sabato 1 settembre 2012

PREMIO AMICA MIA....

Ringrazio Lara del blog La Barchetta di carta di zucchero per avermi assegnato questo premio.
Ci siamo conosciute tramite il blog di Morena, eravamo le due vincitrici della sfida di luglio e poco dopo Lara mi ha invitata a partecipare al suo contest "Io amo i lamponi...e tu" organizzato per il suo primo blogcompleanno e anzi ne approfitto per invitarvi a dare uno sguardo alle ricette partecipanti perché sono tutte deliziose e originali. Attraverso i suoi post e le sue ricette, ho cominciato a conoscerla giorno per giorno e scoprire qualcosa in più su di lei.
Il premio è stato creato da Mona del blog MoNaLandia e rappresenta un'occasione per avvicinarci e mostrare il nostro interesse alle nostre "Amiche del Web". 


Le regole da seguire sono:
1- citare chi ha creato il premio e linkare l'immagine con riferimento al suo blog;
2 - ringraziare chi ci ha premiati;
3- premiare altre 5 bloggers e comunicarglielo.

Fin qui sembra tutto semplice ma in realtà sono in crisi profonda perché non riesco a scegliere....vorrei assegnarlo a tutte, per dirvi che vi seguo con grande interesse, mi piace leggere i vostri post, lasciarvi un saluto, ammirare le vostre splendide foto e sperimentare le vostre ricette!
Quindi ho deciso che lo donerò a chi avrà il piacere di riceverlo, il tempo e la voglia di passarlo ad altre amiche del web....se qualcuno fosse interessato lasciatemi un commento e aggiornerò la lista con il link al vostro blog.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...